Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti
Prodotto
Il grado di usura riguarda anche la funzionalità del dispositivo?
Il prodotto è stato testato?
Ogni prodotto per arrivare nelle tue mani deve superare 56 test e 3 diversi team di specialisti.Alcuni esempi:
SCHERMO
pannello touchscreen
multitouch
3d touch
face ID
luminosità
fotosensibilità del display
pixel
memory
nitidezza
saturazione
refresh rate
MICROFONO PRINCIPALE, SECONDARIO, AMBIENTALE
nitidezza del suono
volume di registrazione
attenuazione rumori ambientali
ALTOPARLANTI
volume del suono
nitidezza del suono
tonalità
SIM (RF TEST)
potenza del segnale
continuità del segnale
funzionalità del lettore
FOTOCAMERA ANTERIORE E POSTERIORE
messa a fuoco spot e dinamica
nitidezza immagine
colore immagineHDR
modalità ritratto
modalità grandangolare
multiscattoLiDAR (dove presente)
MECCANICA DEI TASTI
SENSORE DI PROSSIMITA'
SENSORE DI LUMINOSITA'
SENSORE DI TEMPERATURA INTERNA
GIROSCOPIO
ACCELLEROMETRO
ALTIMETRO
CHIP NFCRI
CARICA WIRELESS
BLUETOOTH
WIFI
BATTERIA
SCHEDA MADRE (DRAINAGE TEST)
Come faccio a sapere se il dispositivo ricevuto sia del grado effettivamente acquistato?
Noi ti consigliamo il video, ma se preferisci leggere.. Ecco a te!https://youtu.be/60h097d5-as
Cosa succede in caso di discrepanza del grado estetico?
Se sei deluso dal grado estetico e ti sembra che non corrisponda a quello che hai chiesto, non ti preoccupare! Mandaci delle foto così potremo capire se effettivamente abbiamo sbagliato, saremo felicissimi di rimediare offrendoti un gesto di buona volontà 😉 Ottimo-Buono 15 euro; Ottimo-Economy 30 euro; Buono-Economy 15 euro.
Cosa devo trovare insieme al prodotto?
Cosa succede se mancano accessori o sono difettosi?
Cosa succede se il colore è sbagliato?
Qualche suggerimento in particolare?
Quando è normale che il dispositivo si surriscaldi?
Spedizione
Come faccio a seguire la mia spedizione?
Le spese di consegna sono incluse?
Cosa succede in caso di mancata consegna entro il termine indicato in fase di acquisto?
Cosa significa evasione razzo?
Evasione razzo in 24 ore significa che il dispositivo sarà pronto per essere spedito entro 24 ore lavorative. Una volta pronto verrà preso in consegna dal corriere DHL con cui sarà possibile tracciare la spedizione.
Cosa succede se il mio pacco viene smarrito?
Garanzia
Quanto dura la garanzia
Gli accessori sono garantiti?
C'è un'estensione della garanzia?
Cosa succede se usufruisco della garanzia alla scadenza dei 12 mesi?
Cosa succede alla garanzia in caso di un cambio prodotto?
Quali sono i casi di esclusione della garanzia?
Come fate a verificare l'esclusione dalla garanzia?
Cosa succede se riceviamo un prodotto fuori garanzia?
Batteria
Qual è lo stato della batteria?
Come posso far durare di più la batteria?
Ma non c'è una semplice tabella per capire meglio?
Certo, clicca sul link
Restituzione
E’ vero che posso “provare” il prodotto per 30 giorni?
Come faccio a restituire il mio prodotto?
Quando l'etichetta di reso è prepagata?
Se devi restituire il prodotto in garanzia entro i primi 30 giorni dal ricevimento
Se annulli l'ordine prima della spedizione e noi te lo spediamo lo stesso
Entro quando devo ricevere l’etichetta di reso?
Quali sono i tempi di elaborazione per i resi?
Cosa succede se restituisco il prodotto per un rimborso e non restituisco gli accessori?
Pagamenti
Quali pagamenti sono accettati?
Accettiamo pagamenti tramite Bonifico bancario, pagamento a rate tramite Scalapay, Carta di credito o Carta di debito (Visa, Master Card, Maestro e American Express). Sul territorio italiano è possibile anche pagare tramite contrassegno postale, esclusivamente in contanti.I pagamenti effettuati via carta nel carrello sono subito visibili e quindi il tuo ordine verrà processato immediatamente.
E' possibile effettuare pagamento a rate?
È possibile pagare anche a rate tramite Scalapay scegliendo questa opzione in fase di check-out.