16, 54, 6.000.000

Stiamo dando i numeri? Forse!


Sarà anche la cifra tonda, ma oggi ci sentiamo di condividere il target di 6 milioni di euro di finanziamenti raggiunto in questa fase di crescita dalla nostra Scale Up SENSO, l'apertura di 2 nuovi mercati europei, ora 16, e l'ingresso di nuovi talenti che ci portano a quota 54.

Utilizzeremo la finanza per alimentare la crescita che porterà ad altri risultati. Ma i finanziamenti sono arrivati grazie a dei risultati. E quindi? Noi continuiamo a spingere per alimentare questo circolo virtuoso!

Un modello di business unico


La finanza verrà infatti impiegata per supportare il capitale circolante, per potenziare lo sviluppo di un modello unico e innovativo di valorizzazione dei talenti coinvolti, con piani di crescita personalizzati per ogni reparto e per ogni risorsa e per potenziare gli investimenti in tecnologie che rendono unico il nostro modello di business.


Tra un mese ci sposteremo in uno spazio di 6.000 metri quadrati che trasformeremo in un vero e proprio Village d'Innovazione. Sarà la sede, il quartier generale, il cuore pulsante di YouniteStars, la Holding fondatrice. E SENSO è il primo investimento, nonché il primo grande caso di successo.

Ci mettiamo in gioco


Giovani e professionisti affermati che si confrontano, si mettono in gioco, evolvono, portano tutti i giorni il proprio valore aggiunto con un grande sorriso e la sfida personale di voler fare meglio e fare di più. Sempre. Insomma, sognatori concreti, persone con i piedi per terra e gli occhi al cielo puntati verso la nostra stella polare: lavorare con passione, professionalità e felicità per raggiungere grandi traguardi. Insieme.


Chi l'ha detto che in Italia certe cose non siano possibili? Viva tutti i team coraggiosi che ogni giorno stanno provando a costruire nuovi modelli d'impresa nel Bel Paese, dimostrando che l'Italia ha ancora tanto, tantissimo da dire.