Perché i nostri iPhone spaccano

Torniamo a parlare di cosa facciamo, ma soprattutto di come lo facciamo 😊


SENSO come direzione. Verso un mondo migliore.

Ricondizionare per noi significa curare: l'obsolescenza programmata è una malattia per il pianeta e per il concetto di economia green e circolare.

Noi la combattiamo donando nuova vita agli smartphone della Mela, mettendoci il cuore : non a caso definiamo i nostri dispositivi ricondizionati “PRELOVED”.


Gli iPhone ricondizionati SENSO si presentano come unici sul mercato, per una serie di scelte strategiche incentrate sulla soddisfazione dei nostri clienti. 

Elementi vincenti


Mettiamo a disposizione solo gli smartphone che ci arrivano in condizioni ottimali. E quando non lo sono ci assicuriamo di riportarli in tali condizioni.

Gestiamo completamente in azienda il ricondizionamento di ogni singolo iPhone che vendiamo, con conseguente controllo totale della qualità attraverso un processo standardizzato secondo i livelli più alti di qualità: 56 test per ogni prodotto, sanificazione, salvadanaio e scatola SENSO, manco a dirlo materiali 100% riciclati e riciclabili 😊


La scelta di sostituire la BATTERIA, qualora le condizioni di quella originale non siano più che ottimali, è il nostro punto di forza: di fatto, ci consente dare al cliente un iPhone NUOVO. E non è tutto: ne mettiamo una potenziata per garantire una maggiore durata ogni giorno (+15%).

Siamo talmente sicuri del nostro lavoro che per i primi 30 giorni l’eventuale reso è gratuito.


I nostri iPhone dispongono di una garanzia standard di 12 mesi, estendibile a 24, (udite, udite, inclusa la batteria!).

Durante il periodo di garanzia, ritiriamo il prodotto entro 24 ore dalla richiesta e lo rispediamo gratuitamente.

Lavoriamo quasi tutte le garanzie sostituendo il dispositivo (+90% dei casi). Quando possiamo ripararli rispettando sicuri di restituire il prodotto in condizioni perfette rispettando i tempi garantiti, ovvero un feedback entro 48 ore lavorative dalla ricezione. Rispondiamo a qualsiasi richiesta in lingua madre del cliente, via telefono o per iscritto, entro massimo 24 ore lavorative.

E non è tutto


Riutilizzare i materiali produttivi è fondamentale per ridurre gli sprechi e diminuire l'impatto nocivo dello smaltimento dei dispositivi elettronici sull'ambiente. Noi lo facciamo e vogliamo dare l’opportunità di rendere il mondo un posto migliore anche alle aziende, alle imprese, a tutte le organizzazioni che ci scelgono.


Per loro abbiamo costruito opportunità speciali e personalizzate, per fornirsi di un parco tecnologico ricondizionato, per sensibilizzare i propri dipendenti, per essere green..Risparmiando!

Sali a bordo, aiutaci a rendere il mondo un posto migliore!