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💰 PAGAMENTO A RATE 🕓 GARANZIA 12 MESI ⬅️ RESO GRATUITO 30 GIORNI

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Prodotto

Il grado di usura riguarda anche la funzionalità del dispositivo?

Assolutamente no 

Il prodotto è stato testato?

Ogni prodotto per arrivare nelle tue mani deve superare 56 test e 3 diversi team di specialisti.Alcuni esempi: 

SCHERMO
pannello touchscreen
multitouch
3d touch
face ID
luminosità
fotosensibilità del display
pixel
memory
nitidezza
saturazione
refresh rate
MICROFONO PRINCIPALE, SECONDARIO, AMBIENTALE
nitidezza del suono
volume di registrazione
attenuazione rumori ambientali
ALTOPARLANTI
volume del suono
nitidezza del suono
tonalità
SIM (RF TEST)
potenza del segnale
continuità del segnale
funzionalità del lettore
FOTOCAMERA ANTERIORE E POSTERIORE
messa a fuoco spot e dinamica
nitidezza immagine
colore immagineHDR
modalità ritratto
modalità grandangolare
multiscattoLiDAR (dove presente)
MECCANICA DEI TASTI
SENSORE DI PROSSIMITA'
SENSORE DI LUMINOSITA'
SENSORE DI TEMPERATURA INTERNA
GIROSCOPIO
ACCELLEROMETRO
ALTIMETRO
CHIP NFCRI
CARICA WIRELESS
BLUETOOTH
WIFI
BATTERIA
SCHEDA MADRE (DRAINAGE TEST)

Come faccio a sapere se il dispositivo ricevuto sia del grado effettivamente acquistato?

Noi ti consigliamo il video, ma se preferisci leggere.. Ecco a te! 

Cosa succede in caso di discrepanza del grado estetico?

Se sei deluso dal grado estetico e ti sembra che non corrisponda a quello che hai chiesto, non ti preoccupare! Mandaci delle foto così potremo capire se effettivamente abbiamo sbagliato, saremo felicissimi di rimediare offrendoti un gesto di buona volontà 😉 A-AB 15 euro  A-B 30 euro  AB-B 15 euro  B-C 15 euro

Cosa devo trovare insieme al prodotto?

I nostri amati prodotti viaggiano al sicuro nel salvadanaio SENSO, a sua volta inserito nella scatola SENSO.All'interno troverai la spilletta per estrarre il carrellino della sim (inserita nella spina) e il cavo.

Cosa succede se mancano accessori o sono difettosi?

In caso di accessori mancanti o difettosi, innanzitutto ci scusiamo tantissimo! Poi offriamo un gesto di buona volontà secondo gli importi indicati: Carica batterie senza cavo 15 euro Cavo di ricarica 10 euro

Cosa succede se il colore è sbagliato?

Che qualcuno prenderà un bel coppino e ti offriremo un gesto di buona volontà di 15 euro, a meno che il colore diverso non ti piaccia più di quello che avevi chiesto!!

Qualche suggerimento in particolare?

Hai fatto bene a porti questa domanda, ecco alcuni suggerimenti per te!🤟 Non utilizzare il dispositivo per video o social mentre sta caricando Non tenere sotto il cuscino il dispositivo in carica, è pericoloso! Non utilizzare power bank se non necessario (stacca il dispositivo quando la batteria è carica) Evita di usare prese o cavi compromessi!

Quando è normale che il dispositivo si surriscaldi?

Non ti preoccupare, in alcuni casi è normale che il dispositivo si surriscaldi (nei limiti della normalità!). Ecco alcuni esempi: Se tu e il tuo dispositivo state al sole! 😎 Se il tuo dispositivo è in carica  Se il tuo dispositivo è in fase di aggiornamento software o di backup Se utilizzi il tuo dispositivo per guardare video o film Se il tuo dispositivo aggiorna più applicazioni contemporaneamente

Spedizione

Come faccio a seguire la mia spedizione?

Puoi seguire ogni passo della tua spedizione andando sul sito del corriere DHL e usando il numero di tracciamento che ti abbiamo comunicato nella bolla di consegna.

Le spese di consegna sono incluse?

Con l'evasione dell'ordine normale (72 ore) le spese di consegna sono incluse. Con l'evasione razzo (24 ore) il costo aggiuntivo è di 6,90 euro.

Cosa succede in caso di mancata consegna entro il termine indicato in fase di acquisto?

Non ti preoccupare, scrivici o chiamaci, uno dei nostri Customer Happiness Specialist sarà pronto ad aiutarti e a risolvere la situazione!

Cosa significa evasione razzo?

Evasione razzo in 24 ore significa che il dispositivo sarà pronto per essere spedito entro 24 ore lavorative. Una volta pronto verrà preso in consegna dal corriere DHL con cui sarà possibile tracciare la spedizione.

Cosa succede se il mio pacco viene smarrito?

Puoi scegliere se farci effettuare subito un'altra spedizione oppure se richiedere il rimborso. Poi ce la vediamo noi con il corriere..mmmhuahahahaha

Garanzia

Quanto dura la garanzia

La durata della garanzia commerciale offerta è di 12 mesi.

Gli accessori sono garantiti?

Certo! Gli accessori sono garantiti per lo stesso periodo del prodotto.

C'è un'estensione della garanzia?

Si!Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello avrai la possibilità di estendere la garanzia a 24 mesi.

Cosa succede se usufruisco della garanzia alla scadenza dei 12 mesi?

A seguito della riparazione di un difetto o della sostituzione del prodotto e con l'obiettivo di garantirti la miglior esperienza possibile, il prodotto sarà garantito per altri tre mesi per lo stesso problema. Questi ulteriori 3 mesi possono andare oltre la garanzia iniziale offerta dal venditore.

Cosa succede alla garanzia in caso di un cambio prodotto?

Nell'ambito di un cambio, il prodotto sarà garantito per tutti i difetti entro 3 mesi dalla consegna del secondo prodotto!

Quali sono i casi di esclusione della garanzia?

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti che hanno subito danni accidentali (i.e: liquidi, cadute, etc)

Come fate a verificare l'esclusione dalla garanzia?

Prima della restituzione di qualsiasi prodotto verifichiamo che non vi sia esclusione della garanzia. Chiediamo quindi di inviare via mail le fotografie dei bordi e di tutti e 4 i lati del prodotto. Saranno visionate e analizzate dal nostro team di tecnici professionisti in modo da accertarci che non ci sia stato alcun impatto sul prodotto o danni allo schermo LCD. Inoltre, viene controllato con un software certificato per la diagnosi completa del dispositivo

Cosa succede se riceviamo un prodotto fuori garanzia?

Ti consigliamo di essere certo che il prodotto sia in garanzia! Se riceviamo un prodotto non funzionante per una causa non inclusa nella garanzia commerciale infatti abbiamo 2 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto per dichiarare l'esclusione dalla garanzia e una volta dichiarata e provata ti restituiremo il prodotto entro 48 ore lavorative. In questo caso le spese di spedizione (circa 45 euro!) sono a tuo carico.

Batteria

Qual è lo stato della batteria?

Garantiamo che la tua batteria sarà nuova o performante come nuova, pari o superiore all’85% di capacità. C’e di più, la batteria è compresa nella garanzia per 12 mes

Come posso far durare di più la batteria?

Ecco qualche suggerimento per te per far durare di più la batteria! Spegni il wifi quando non necessario Non utilizzare la luminosità automatica Spegni GPS, Bluetooth, etcetc quando non necessari Eliminare App superflue..Prima di rispondere che non ne hai..Controlla! 

Ma non c'è una semplice tabella per capire meglio?

Certo, clicca sul link 👇

https://bit.ly/3vwHxhY

Restituzione

E’ vero che posso “provare” il prodotto per 30 giorni?

Si, assolutamente.  E’ un tuo diritto: puoi liberamente restituire il prodotto entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.  E non ti preoccupare, se il termine di 30 giorni scade di sabato, di domenica, in un giorno festivo o in un giorno non lavorativo, sarà esteso al primo giorno lavorativo successivo!

Come faccio a restituire il mio prodotto?

Scrivici!  Riceverai un’etichetta di spedizione via email con tutte le istruzioni per la restituzione. Mi raccomando, permettici di aiutarti al meglio e il più velocemente possibile seguendo TUTTE LE ISTRUZIONI

Quando l'etichetta di reso è prepagata?

Se devi restituire il prodotto in garanzia entro i primi 30 giorni dal ricevimento

Se annulli l'ordine prima della spedizione e noi te lo spediamo lo stesso

Entro quando devo ricevere l’etichetta di reso?

Dobbiamo fornirti l’etichetta di reso entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta!In caso contrario potrai arrabbiarti con i nostri Customer Happiness Specialist..

Quali sono i tempi di elaborazione per i resi?

I nostri tecnici si prendono cura del dispositivo appena arriva, così da poterti dare un riscontro entro due giorni lavorativi.

Cosa succede se restituisco il prodotto per un rimborso e non restituisco gli accessori?

Fai attenzione a restituire tutti gli accessori, altrimenti abbiamo un'area protetta dove teniamo persone cattivissime che potranno detrarre gli importi corrispondenti dal tuo rimborso.

Pagamenti

Quali pagamenti sono accettati?

Accettiamo pagamenti tramite Bonifico bancario, pagamento a rate tramite Klarna, Carta di credito o Carta di debito (Visa, Master Card, Maestro e American Express).I pagamenti effettuati via carta nel carrello sono subito visibili e quindi il tuo ordine verrà processato immediatamente.

E' possibile effettuare pagamento a rate?

È possibile pagare anche a rate tramite Klarna.

Come funziona il pagamento tramite Bonifico bancario?

Può avvenire tramite il servizio che troverai nel carrello al momento del pagamento (SOFORT). Verrai direttamente collegato alla tua banca e se si completerà il pagamento con questo metodo, non ci sarà bisogno di inviare alcuna ricevuta. Il tuo ordine sarà evaso entro 72 ore.

Altro

Perché SENSO?

SENSO inteso come direzione. Verso un mondo migliore.

Perché un salvadanaio?

Il salvadanaio SENSO rappresenta simbolicamente il tuo contributo nel rendere il mondo un posto migliore. #PowerToGreen!

Scatola e salvadanaio sono riciclati?

Ovvio, riciclati e riciclabili!
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